top of page
Basato sull’acronimo di You Only Live Once, YOLO risponde al cambiamento di rotta che si sta verificando nel mondo fashion, dove le nuove generazioni e i più evoluti appassionati di moda dicono addio alla logomania ricercando uno stile più unico e personale, non per forza legato alla presenza di un brand, e dove il logo è visto come un elemento di omologazione invece che essere ritenuto un plus.
L’idea alla base di YOLO infatti agisce proprio in questo senso. Con una selezione di capi di oltre 100 brand italiani e internazionali, dove le etichette vengono rimosse, c’è ampia possibilità di scegliere senza condizionamenti e acquistare a un prezzo molto più basso lo stesso identico capo che, se fornito di etichetta, costerebbe molto di più.
La selezione degli articoli di YOLO, da 9 euro, si rivela low price, ma mai cheap.
Con una vasta scelta di capi che nascono come brandizzati ma vengono deprezzati proprio grazie alla rimozione delle etichette, dove ogni articolo proviene da collezioni attuali, da precedenti stagioni o dai prototipi per le collezioni future.
bottom of page